venerdì 14 maggio 2010

In continuo movimento





"Io so che non è facile
riuscire a proiettarsi nel futuro
immaginando come sarà
la vita andando avanti;
le scelte che farò
saranno sempre più importanti
dei dubbi che ho
che oggi sono ancora tanti.

E’ necessario che io sia coerente con me stesso
per dare il peso giusto e un senso a tutto il resto
ed è importante che non faccia cose in cui non credo
per non confondermi e dover tornare indietro...
e’ necessario, è necessario...

Oggi è un nuovo giorno
e se vorrò potrò passarlo meglio,
guardando verso il sole
cercando il tuo sorriso al mio risveglio;
non so cosa farò
non mi farò troppe domande,
so solo che vivrò
e questo forse è più importante...
"


Parola d'ordine ? .....MOVIMENTO...

Oggi e' questa la mia parola d'ordine :-)

Che sia un movimento lento,
che sia un movimento veloce.
che sia un movimento energico,
che sia un movimento dolce,

purche' sia movimento....!

Il movimento e' l'unica "medicina"per liberare il cuore, liberare l'anima e aprire le ali....stare fermi, in questo momento, non serve.

Al prossimo movimento intuitivo,
bb

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails