martedì 5 maggio 2009

...succede anche questo...


...e poi succede che mentre navigo a grande velocita' con il vento che mi aiuta,
il sole che mi scalda ed uno splendido mare blu...
...mi rilasso e me la godo fino a quando.........
alzo gli occhi e il cielo non e' piu' azzurro,
il vento e' cambiato e mi costringe ad indietreggiare,
mentre il sole cerca di farsi vedere nonostante tutto...
.....

...in un attimo mi ritrovo a fare la giocoliera su una fune tesa a qualche metro di altezza...
sotto di me il mare...
... se anche dovessi fare un passo falso non dovrei farmi troppo male, il peggio che mi puo' capitare e' che l'acqua sia fredda...

Guardo dritta davanti a me un punto fisso, l'orizzonte, per non perdere l'equilibrio e cerco in quel punto la risposta, la soluzione....

...attendo senza lamentarmi troppo ma cercando di trasformare questo momento in un'opportunita'...

al prossimo passo

bb

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails