lunedì 1 marzo 2010

...io divento come questi fiori...


Dopo due giorni di assenza, torno al lavoro e trovo nella mia stanza tre fiorellini sulla mia candela.


È la candela che uso per gli esercizi di equilibrio con un mio piccolo amico che si definisce "il mio principe azzurro di scorta"...sono certa che sia stato lui a mettere quei tre fiori...


Ed infatti le sue parole di poco fa sono state queste:

"se tu manchi io divento come questi fiori...adesso stai bene?"


..........

Alla prossima chiacchierata tra i cuscinoni,

Bb


2 commenti:

  1. Non so se il tu principe azzurro di scorta sia visibile o invisibile, ma è stato di una dolcezza incredibile.
    A volte, non c'é bisogno di ritornare tra i cuscini, perché lo porti dentro di te
    Lilly

    RispondiElimina
  2. che tesoro di principe ..... e che dolce "principessa" devi essere tu per lui :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails