martedì 7 aprile 2009

Il corpo parla e ... ascolta!

Oggi ho assistito ad un "conflitto a fuoco" tra due persone dove le armi erano rappresentate dalle parole, dalla postura del corpo e dal tono di voce...ero letteralmente in mezzo ai due fuochi e come spettatrice ho avvertito tensione muscolare, tachicardia e....voglia di cercare l'uscita di sicurezza!
Ho visto una forte carica di aggressivita' e l'ho, mio malgrado, assorbita con il corpo, che ora e' stanco come se avesse combattutto..... e penso.... se le persone che si sono aggredite oggi fossero state due persone per le quali io nutro grande affetto come ad esempio mia mamma e mio papa'? e se io fossi un bambino e non potessi prendere "l'uscita di sicurezza?"
...chissa' quanto il mio corpo avrebbe assorbito pur non facendo parte del conflitto...dunque il corpo parla, ascolta e ricorda...attenzione!

alla prossima
bb

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails