venerdì 3 aprile 2009

Una tavolozza di emozioni


Ci sono tanti sentimenti che si stemperano nella tavolozza del mio cuore e della mente, flussi di pensieri ed emozioni che spesso trascuro ignorando che ognuno di loro contribuisce a creare quel dipinto cosi' unico ed irripetibile che e' la mia vita interiore.
Spesso sono travolta da ondate di sensazioni che non so distinguere e riconoscere ma quando anche avessi imparato ogni piu' segreta sfumatura del vocabolario emotivo, resterebbe molto difficile comunque trasferire ad un altro essere umano la vastita' del mio vissuto.
Posso solo provarci, ed e' cio' che faccio ogni giorno, pur essendo certa che il mio vissuto arrivera' all'altro carico anche del momento di condivisione e si sfumera' cogliendo anche il vissuto di chi mi e' di fronte in quell'attimo.
Le emozioni provate nella separazione dalla persone care, nei nuovi incontri, negli attimi di realizzazione improvvisa su noi stessi e sulla vita, nei successi e nelle sconfitte...quei sentimenti speciali si fermano nei nostri sguardi, nei nostri respiri,negli angoli nascosti della nostra anima.
..ed e' li che di tanto in tanto mi rifugio...

alla prossima
bb

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails