Visualizzazione post con etichetta None. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta None. Mostra tutti i post
martedì 6 luglio 2010
Arrivederci
Ci siamo, è arrivato il momento di salutarci.
Lo specchio di Barbara termina qui.
Un atto di coraggio che faccio per me stessa ed in funzione del tanto preannunciato cambiamento.
Tornerò, lo prometto, ma sarà sotto un'altra forma, con un altro nome.
Ora ho bisogno di silenzio e di azione.
Grazie per i vostri commenti che in tutti questi mesi mi sono stati di grande aiuto.
Grazie per i legami virtuali che si sono creati.
Grazie per comprendere anche questa chiusura necessaria.
Tornerò, lo prometto , ma sarà un altro blog, un altro nome, un'altra veste.
arrivederci in un altro spazio, in un altro tempo.
BB
Iscriviti a:
Post (Atom)
